Reclamo N° 324171

Cristina
21 Marzo 2024
Un mese fa ho richiesto per errore il trasferimento di 80€ dal saldo Vinted su una Lottomaticard prepagata che era stata disabilitata dal gestore a fine 2023. Il contratto Vinted prevede che nel caso in cui i soldi venissero trasferiti su un conto corrente chiuso, il pagamento sarebbe stato rifiutato dalla banca e il denaro sarebbe tornato sul saldo Vinted entro 14 giorni lavorativi. Contatto quotidianamente Vinted e CartaLis che si rimpallano costantemente la responsabilità. Alla richiesta dei riferimenti della transazione non mi viene data alcuna risposta. Dei MIEI soldi non c'è più traccia, e nessuno si preoccupa di risolvere il problema.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239