Reclamo N° 173360

Domenico
27 Dicembre 2019
Unieuro.it, consegna sconosciuta e servizio clienti inesistente. Nessuna risposta da 7 giorni. Ho acquistato un frigorifero il giorno 20 Dicembre. Comprendo le festivita', ad ogni modo anche selezionando la spedizione espressa non ho ancora ricevuto un tracking number ne tantomeno indicativi tempi di consegna. Ad ogni tantativo di contattare il servizio clienti Unieuro, anche aspettando 30 minuti in linea (numero a pagamento) non risponde nessuno fin quando la linea cade. La chat sul sito e' non funzionante e ho compilato il modulo di assistenza sul sito, ovviamente da 7 giorni nessuna risposta. Mi sento preso in giro in quanto un frigorifero e' una cosa urgente. Per cortesia aiutatemi ad ottenere informazioni sulla spedizione o quantomeno un rimborso almeno vado a comprarlo dal negozio direttamente.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239