Reclamo N° 212351

Laura
12 Ottobre 2020
Unilibro. Attraverso il loro sito ho acquistato 2 volumi il 17 luglio scorso. Consegna prevista entro 4/5 giorni lavorativi. Solo il 4 settembre dietro mia richiesta di informazioni sullo stato della consegna, mi informano che i libri da me ordinati sono esauriti e che posso chiudere l'ordine e chiedere il rimborso. Cosa che faccio lo stesso giorno seguendo le indicazioni che mi inviano loro. Mi comunicano che vanto un credito a rimborso di €31,99 e che provvederanno al rimborso nei tempi tecnici necessari, cioè 14 giorni lavorativi. Da quel momento nessuna ulteriore informazione è nessuna possibilità da parte mia di contattarli, nemmeno al telefono e naturalmente ad oggi nessun rimborso mi è stato accreditato. Leggendo qua e là su internet scopro di non essere l'unica ad avere questa situazione ed i commenti pessimi di altri clienti mi fanno pensare ad una vera e propria truffa. Per tutti lo stesso Modus operandi e poi non si riesce a rintracciarlo o ad avere informazioni sulla pratica di rimborso. Forse un vostro intervento potrebbe interrompere questo modo di operare di questi signori che molti lamentano.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239