Reclamo N° 333586

Floriana
03 Luglio 2024
uongiorno in data 22 giugno ho comprato presso Astonfarma e-commerce i seguenti prodotti: Lamuselab hair sensifort 90 capsule e Ureadin calm oleogel 400 ml tracking NL 840062684. Il pacco non è mai arrivato per la seguente motivazione: non c'è il nome sul citofono. La spedizione in giacenza presso la sede GLS, siamo in attesa di istruzioni. Ti invitiamo a contattare il mittente per programmare la riconsegna. La cosa è ASSOLUTAMENTE FALSA, SUL MIO CITOFONO CI SONO TUTTI I DATI! Ho inviato numerose mail, pec, messaggi whatsapp, chiamate ad Astonfarma senza alclun esito. E' una frode vergognosa. Come devo procedere? In attesa di gentile riscontro, grazie. Floriana.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239