![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Alfonso
29 Maggio 2019
venditore diginetstore.it
Effettuato l'acquisto di componenti per assemblare un pc in data 22/05, in data 28/05 contatto l'azienda per chiedere aggiornamenti sullo stato dell'ordine e mi viene comunicato che lo stesso non potrà partire prima del 05/06. A questo punto chiedo di annullare l'ordine in quanto non accettabile il tempo di attesa e la gentile signora al telefono mi invita ad inviare una mail per richiedere l'annullamento. Invio la mail il giorno stesso (e acquisto un pc da un'altra parte) e la mattina dopo diginet mi invia la mail comunicandomi che stanno inviando l'ordine in quanto pronto per la spedizione. Contatto immediatamente per evitare l'invio e mi viene risposto che era già stato inviato la sera prima (cioè quando la gentile signora mi diceva che non poteva partire).
A questo punto si rifiutano di rimborsarmi e io adesso mi ritrovo con 2 pc del valore di circa €1.000 ciascuno e di questi, uno non serve più. Vedendo le recensioni degli altri utenti, mi sembra che siano abituati a comportarsi in questo modo. Statene alla larga. A proposito: i componenti acquistati da questi signori per il momento non mi sono ancora arrivati e il tracking number che hanno assegnato alla famosa spedizione non è funzionante e loro giustificano dicendo che gls non ha aggiornato ancora i sistemi.