Reclamo N° 197093

Carlo
10 Giugno 2020
Vettore: Corriere Espresso Pagamento: Bonifico bancario Appoggio bancario: Intestato a: Dealerpoint SRL IBAN: IT08J0103012705000010476012 BIC/SWIFT: PASCITM1049 Indirizzo Banca: MPS, filiale di Parma, Via Emilia Est [email protected]; Ho comprato su sito un cabinet p'er pc che ho restituito a mi spese dopo circa un mese e mezzo la ditta mi invia due foto dicendomi che il cabinet è stato rovinato dal corriere. Mi offerto 15,00 e 36,80. Ho chiesto inoltre alla ditta che accettavo 15,00 ma mi dovevano rispedire a lo spese il cabinet. mi chiedo ci vogliono due mesi per inviarmi le foto, secondo me l'anno rovinato loro pur di non rimborsarmi. Chiedo un vostro autorevole intervento Fatemi sapere Cordiali saluti Carlo Serra
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239