Reclamo N° 296521

Andrea
18 Aprile 2023
vi descrivo velocemente il mio caso il venerdi di Pasqua ho stipulato un contratto con la Ariel per l’installazione di un climatizzatore del valore di 3400€ Il giorno dopo , parlandone con amici ho ricevuto feedback negativi sulla qualità Ariel, mi sono informato ulteriormente anche sul sito TrustPilot ed ho visto diverse recensioni negative al che mi sono deciso a rescindere dal contratto; ho provato immediatamente a contattare la Ariel ma non mi rispondeva nessuno. Il primo giorno lavorativo utile , il martedì dopo Pasquetta, cioè meno di 4 gg solari dopo dalla stipula del contratto (meno di 1 gg lavorativo) ho mandato 3 mail a diversi indirizzi della ARIEL /GDL e sempre martedì dopo che alla 5a telefonata sono riuscito ad avere un indirizzo pec ho mandato anche una pec. Passati ancora 3 gg senza nessun riscontro ho rimandato le 3 mail + pec chiedendo un sollecito. Oggi 17/4 mi chiamo un sedicente ufficio contratti dell’ARIEL dicendomi che non posso semplicemente recedere dal contratto ma che se proprio voglio devo pagare una penale di almeno il 50% del valore dell’impianto (oltre 1500E) Che devo fare ?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239