Reclamo N° 188035

Carlo
22 Aprile 2020
Vi ho già contatto tramite email per questo problema ma non mi avete mai risposto, nonostante sono vostro socio. La ditta Dealerpoint ([email protected];) cui ho comprato tramite il loro sito un cabinet del pc al costo di 36,80 il quale non ha il cablaggio interno standard, ho chiesto il reso ma la ditta vuole che pago io le spese di spedizione del reso. Mi chiedo se un prodotto non è in regola con con il cablaggio standard: La ditta venditrice deve ritirare il prodotto a sue spese. Se li prodotto era in regola con il cablaggio non avrei chiesto il reso. Questo cabinet non in regola, lo dimostra il fatto che nessun cabinet riporta sulla scheda tecnica il cablaggio interno il quale essendo standard per tutti,dato che che tutte le schede madri hanno bisogno di questo cablaggio. Fatemi sapere come regolarmi in merito Grazie mille per la collaborazione Cordiali saluti Carlo Serra
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239