Reclamo N° 152353
Michele
30 Maggio 2019
Vi sintetizzo brevemente il problema,dato che spiegarvelo dettagliatamente sarebbe un odissea infinita! Nel NOVEMBRE 2018 decido di acquistare su INTERNET attraverso il NEGOZIO ONLINE della ditta " WWW.IL RINNOVATO.IT " un TV Oled LG 55". Acquisto regolarmente PAGATO e andato a buon fine tramite CARTA DI CREDITO, come dimostrano le ricevute arrivate sia dal sito del negozio, sia dalla mia banca. A questo punto mi viene indicata una data di spedizione all'incirca dopo 10/15 giorni previo avviso di email. Per farvela breve, non ho mai ricevuto nulla! In 6 mesi di attesa, solo decine di rinvii di spedizione e decine di cambi di data, cambi di corriere...tnt, brt, sda...centinaia di scambi di email tra me e il negozio dove mi è sempre e solo stato detto che la causa del ritardo era sempre dovuto al corriere! Ho chiesto più volte numeri di spedizione del pacco, ma non sono mai stati precisi....sempre sul vago! Infatti più volte mi sono informato personalmente presso i corrieri, ma nessuna spedizione risultava a mio nome!!A questo punto dopo 6 mesi di estenuante attesa, esattamente il giorno 30 APRILE 2019 ho deciso di annullare l'ordine e chiedere il rimborso totale della spesa da me effettuato. Il negozio mi risponde che passa la mia pratica all'ufficio clienti x il rimborso. Aspetto una settimana, non ricevo nulla. Scrivo al tra email di reclamo...mi rispondono che stanno aspettando che gli rientra il TV!!! Aspetto altre due settimane e altre email! Mi rispondono che non ancora ricevono il tv!! Ma dico io...in 6 mesi non ho mai ricevuto il tv.....adesso che ho chiesto l'annullamento dell'ordine e richiesto il rimborso, mi dicono che stanno aspettando che gli rientra il tv!!! Gli rispondo che questo non è un mio problema...io non ho mai ricevuto niente e quindi ho il diritto di richiedere il rimborso...non devo aspettare niente! Anche perchè a questo punto mi sorge il dubbio che il tv non è mai stato spedito...vi ripeto,visto che non mi hanno mai mandato nessun riferimento di spedizione, e quando mi sono informato presso i vari corrieri.., non risultava nessuna spedizione a mio nome !!!! A oggi 30 MAGGIO 2019 sono passat 6 MESI da quando ho pagato e 3 settimane da quando ho richiesto il rimborso, e non ancora mi arriva nulla. Gentilmente consigliatemi Voi come procedere per essere rimborsato Grazie..