Reclamo N° 212375

Camilla
12 Ottobre 2020
Viagogo- vendita biglietti eventi culturali, musica e teatro online. ordine n.24158120 Nel febbraio 2019 ho acquistato, per euro 349,19, 2 biglietti per il concerto di Santana a Casalecchio sul Reno, in programma per il 14 marzo 2019. A seguito del Lock-down per emergenza covid il concerto è stato annullato. In data 7 marzo 2019 l'organizzazione di viagogo ha scritto sollecitando i possessori di biglietto cartaceo a reinviarlo a proprie spese a un indirizzo irlandese, prima della scadenza della data del concerto, pena la perdita della possibilità di rimborso. Ho inviato i biglietti pagando 40 euro (conservo ricevuta di consegna) entro i termini richiesti. Nelle settimane successive il termine per la restituzione dei biglietti è stato ripetutamente aggiornato, fino a maggio e la destinazione a cui inviarli è stata cambiata con una italiana. Ho continuato a ricevere sollecitazioni a inviare i biglietti al più presto fino a quando non ho reclamato, precisando che io avevo già assolto alle richieste. Ho, in seguito, contattato ripetutamente via mail il servizio clienti di viagogo chiedendo informazioni sul rimborso dato che avevo inviato i biglietti entro la prima data indicata e dato che di tutti gli eventi cancellati, il concerto di Santana era stato uno dei primi a saltare dunque mi aspettavo i rimborsi seguissero un ordine cronologico. A seguito di molti reclami ho ottenuto una risposta scritta in cui mi si dice che Viagogo conferma la corretta ricezione dei biglietti entro i termini stabiliti e mi garantisce che sta elaborando il rimborso. Dopo quella data non ho più ricevuto alcuna comunicazione.
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