Reclamo N° 341015
Giuseppe
11 Ottobre 2024
ViolaMilano:
Ordini per 7 cravatte ( 4 rimborsate) pagate in anticipo mediante paypal per le quali adesso asseriscono che NON ho pagato, richiedendo il pagamento di 5:
1 con tessuti sbagliati (rimborsata perchè offerta come scuse per la maleducazione nel pormi nei miei confronti, come dichiarato in tutte le conversazioni conservate e anche dal servizio clienti)
1 ordine come 9 pieghe ma arrivata con sette pieghe (rimborsata perchè offerta come scuse per la maleducazione nel porsi nei miei confronti, come dichiarato in tutte le conversazioni conservate e anche dal servizio clienti)
1 corretta (rimborsata perchè offerta come scuse per la maleducazione nel porsi nei miei confronti, come dichiarato in tutte le conversazioni conservate e anche dal servizio clienti)
1 corretta (rimborsata perchè offerta come scuse per la maleducazione nel porsi nei miei confronti, come dichiarato in tutte le conversazioni conservate e anche dal servizio clienti)
1 mai arrivata (come dichiarato in tutte le conversazioni anche dal servizio clienti)
1 mai arrivata (come dichiarato in tutte le conversazioni anche dal servizio clienti)
1 mai arrivata (come dichiarato in tutte le conversazioni anche dal servizio clienti).
In totale, 4 cravatte arrivate ( e non 5 come viene indicato dal finance) e rimborsate per i motivi suddetti,
Tutto via paypal, quindi è tutto tracciato.