Reclamo N° 341015

Giuseppe
11 Ottobre 2024
ViolaMilano: Ordini per 7 cravatte ( 4 rimborsate) pagate in anticipo mediante paypal per le quali adesso asseriscono che NON ho pagato, richiedendo il pagamento di 5: 1 con tessuti sbagliati (rimborsata perchè offerta come scuse per la maleducazione nel pormi nei miei confronti, come dichiarato in tutte le conversazioni conservate e anche dal servizio clienti) 1 ordine come 9 pieghe ma arrivata con sette pieghe (rimborsata perchè offerta come scuse per la maleducazione nel porsi nei miei confronti, come dichiarato in tutte le conversazioni conservate e anche dal servizio clienti) 1 corretta (rimborsata perchè offerta come scuse per la maleducazione nel porsi nei miei confronti, come dichiarato in tutte le conversazioni conservate e anche dal servizio clienti) 1 corretta (rimborsata perchè offerta come scuse per la maleducazione nel porsi nei miei confronti, come dichiarato in tutte le conversazioni conservate e anche dal servizio clienti) 1 mai arrivata (come dichiarato in tutte le conversazioni anche dal servizio clienti) 1 mai arrivata (come dichiarato in tutte le conversazioni anche dal servizio clienti) 1 mai arrivata (come dichiarato in tutte le conversazioni anche dal servizio clienti). In totale, 4 cravatte arrivate ( e non 5 come viene indicato dal finance) e rimborsate per i motivi suddetti, Tutto via paypal, quindi è tutto tracciato.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239