Reclamo N° 207434

Cesarina
27 Agosto 2020
Volevo segnalare la presa in giro della casa ORAL B. ho comprato un idropulsore con promozione del 50% sul prezzo di acquisto e il rimborso doveva avvenire entro 7gg. Ho inviato scontrino fiscale e foto della promozione e altri dati richiesti per ottenere il rimborso (questo in data 16.6.20). Fino ad oggi nessun rimborso e telef. mi e' stato detto che hanno tante pratiche da smistare. Falso poi mi hanno dato e-mail nessuna risposta. E' possibile che i consumatori devono essere sempre presi in giro? Non so piu' cosa fare... Grazie della pazienza CESARINA MASCHERPA
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239