Reclamo N° 201270

Valerio
03 Luglio 2020
Volevo segnalare quello che mi è successo perchè penso che sia una truffa seriale e quindi magari posso aiutare qualcuno a non cascarci. Tramite una pubblictà su Facebook ho avuto accesso ad un sito dal nome strano (vips.stktoy.com) che proponeva dei prodotti Lego a prezzi bassi ma nei limiti del credibile. L'indirizzo internet non mi convinceva ma il fatto che accettassero American Express mi ha convinto ad acquistare per circa 80€. Ci ho messo un po' a ricevere qualcosa ma sono paziente. Mi è arrivato un cappellino da baseball pubblicitario Givenchy. A quel punto il customer service mi ha proposto di rimandare il materiale. A me andava bene ma poi mi hanno fatto sapere che avevano esaurito quello che io volevo e potevo scegliere altro materiale da un loro sito e poi loro avrebbero deciso i prezzi di quei prodotti. Il sito conteneva dei simil-Lego cinesi che alle mie figlie non piacevano. Ho chiesto quindi di riorganizzare la presa del cappellino e rimborsarmi la spesa. Loro praticamente chiedono a me di spedire a mie spese il cappellino e mi vogliono rimborsare il 40% della spesa. Al momento sto contestando la spesa tramite American Express. Ho avvisato Facebook che non mi ha risposto (intanto sono apparse alemo altre due ondate di pubblicità simili con gli stessi prodotti e diversi siti internet con nomi strani) ed ho provato a fare la denuncia online alla polizia postale
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239