Reclamo N° 157733

Mario
24 Luglio 2019
Volevo verificare come funziona il trading online. Ho preso spunto da una pubblicita' fatta da Kronosinvest.Co con un personaggio di riferimento quale BRIATORE. Ho inviato, con addebito sulla mia carta di credito mastercard, la somma minima di euro 250,00 oltre a tutti i miei dati personali confotocopia documento di carta di identita' e carta di credito coprendo parti relative ai numeri sensibili. Tale somma l'ho data in gestione ad un trader della Kronosinvest dicendo che li poteva gestire anche per periodi medio lunghi per permettermi di verificare la positivita, del piccolo investimento aumentandone la consistenza se realmente redditevole. Dopio due settimenane il trader, un certo FURLANI EDOARDO mi avvisa che non puo' contimuare a gestire una somma cosi' piccola in quanto per lui antieconomico. Il capitale nel frattempo e' salito da 250 a 290 euro. In realta' riscontro che e' a 265,17. Ad ogni modo mi propone di aumentare tale somma o, in alternativa, di continuare a fare trading in via personale. Poiche' non lo so fare dopo ampia discussione decido di retrocedere la somma di euro 265,17 con riaccredito sulla mia carta. Chiedo quale sia la procedura e mi dice di cliccare esci, Purtroppo, messomi alla console, non riesco a trovare quanto indicatomi. Invio diverse mail a Cronosinvest.co e ad una certa ALESSIA di Cronosinvest (punto di partenza) ma inutilmente. Chiamo telefonicamente FURLANI EDOARDO 44 20 3954 6398 lasciando anche un messaggio ma sinora tutto inutile.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239