Reclamo N° 336116

Crocifisso massimo
29 Luglio 2024
Vorrei mettere in evidenza l'incresciosa situazione in cui mi sono ritrovato con la biglietteria online degli Uffizi di Firenze. Ho prenotato dei biglietti per la data 26/07/2024 per un totale di 107 euro ma una volta selezionata la data, attraverso un sistema alquanto assurdo, c' è stato uno scroll della pagina che mi ha portato involontariamente a selezionare e acquistare i biglietti per il 98/08/2024. Prima di acquistare nuovamente i biglietti per la data giusta, ho chiesto se si potesse cancellare l' acquisto errato ancora non contabilizzato ma non c' è stato verso di ottenere neanche un centesimo. Fosse stato un errore a cavallo del giorni successivi avrei potuto pure comprendere ma l' errore è di circa 15 giorni! È evidente l' errore e mi sarei aspettato un minimo di comprensione. Possibile che un museo statale non rispetti il diritto di recesso? Per la cronaca, ho acquistato nuovamente i biglietti per la data giusta pagando complessivamente il doppio. È giusto?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239