Reclamo N° 182499

Barbara
18 Marzo 2020
Vorrei segnalare il sistema di spesa online dell'iperal, in quanto hanno tolto l'opzione per modificare l'ordine una volta fatto. Per poter trovare una finestra libera in questo periodo occorre prenotare la spesa subito non appena aprono le liste, ma essendo a mezzanotte, le persone anziane certo non possono stare alzate apposta ad aspettare. Mi è capitato diverse volte di fermare la spesa e poi, nei giorni successivi, di modificarla per poter acquistare quanto serve ad esempio ai miei genitori (che sono entrambi over 65) o semplicemente perché può capitare che in una settimana (perché tale è il tempo di attesa minimo) capiti di avere la necessità di aggiungere qualcosa. Segnalo che la funzione è sempre stata disponibile e che è stata tolta senza fornire alcun preavviso ai consumatori! Con questo metodo costringono le persone più anziane e meno "tecnologiche" ad uscire per fare la spesa, mettendole a rischio!!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239