Reclamo N° 304617

Eugenio
08 Agosto 2023
vorrei segnalare l'app "MOTO.APP" B2C INNOVATION S.P.A. di cui ho fatto contratto triennale (dall'11 novembre 2020 al 11 novembre 2023) tramite assicurazione moto per avere sia agevolazioni sulla tariffa che per usufruire del box per tracciare la moto in caso di furto. il contratto era triennale, e per la disdetta, come da contratto, si doveva inviare una raccomandata 30 giorni prima della scadenza del terzo anno di contratto. ho inviato raccomandata di disdetta il 27 luglio 2023 chiedendo esplicitamente di non interrompere prima il servizio che da contratto scadrebbe l'11 novembre 2023 per i vari disservizi che l'app ha avuto durante il periodo del triennio (mancata segnalazione dei percorsi e mancata segnalazione in tempo reale della moto). ho fatto presente più volte al servizio clienti dei disservizi ma non ho avuto mai risposta. in più mi è stato disattivato il servizio di localizzazione il 27 luglio. questo problema è segnalato da molti utenti nelle recensioni dell'app, quindi sembra una consuetudine da parte di questa società disattendere il servizio richiesto. chiedo gentilmente un vostro intervento per il risarcimento dei disservizi dell'app e della cassazione del servizio di localizzazione 4 mesi prima della scadenza contrattuale.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239