Reclamo N° 153097

Mario
07 Giugno 2019
Vorrei segnalare un comportamento al limite della truffa da parte della società Oseletti. Ho acquistato un apparecchio per la cattura di zanzare che ho pagato 24,99 euro. Al momento dell'acquisto non ho avuto nessuna informazione sui tempi di consegna e la Oseletti ha rimandato tutto al trasportatore. Non sono riuscito ad avere nessuna informazione e dopo 5 giorni ho scritto alla società per sapere i tempi. La risposta è stata 10-20 giorni e alla richiesta di ulteriori spiegazioni mi è stato comunicato che arrivava dalla Cina. Io sapevo che potevo trovare lo stesso apparecchio su siti cinesi, ma avevo optato sulla Oceletti per avere subito il prodotto anche se sapevo di pagarlo un po' di più. Su Banggood lo stesso prodotto costava 8,9 dollari, cioè circa 16 euro in meno. In pratica questi signori hanno preso 24,99 euro da me e hanno fatto a mio nome l'acquisto su un sito cinese, facendomi pagare la transazione circa 16 euro. Tutto senza dare nessuna informazione. Credo che ci siano i termini per fare un serio reclamo. In attesa di una vostra cortese risposta, cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239