Reclamo N° 127924

Ecaterina
05 Novembre 2018
05/12/2018 l'azienda Eni gas luce si è rivolta a me per concludere un nuovo contratto per la fornitura di gas ed elettricità. Lo stesso giorno ho ricevuto una chiamata da un rappresentante della compagnia Illumia. Questo rappresentante mi ha detto che la compagnia Illumia è una filiale della compagnia Eni gas luce e lavora nella nostra zona. Inoltre, mi è stato detto che la società Eni gas luce al momento non poteva concludere il contratto con me a causa del gran numero dei clienti e offerte e rappresentante di Illumia mi ha chiesto concludere il contratto con loro. Il rappresentante di Ilumia mi ha anche assicurato che non avrei dovuto pagare per il trasferimento alla loro azienda, così come la connessione dei servizi e qualsiasi altra operazione associata al cambiamento del fornitore. Ho una registrazione di questa conversazione con l'operatore. Ho dato il mio consenso a concludere un accordo con la compagnia illumia solo in tali condizioni. Tuttavia, al momento della conclusione del contratto, che è stata effettuata telefonicamente, l'operatore ha detto delle condizioni completamente diverse, che non riuscivo a capire a causa del discorso distorto dell'operatore e dell'alta velocità con cui mi poneva domande, il che mi impediva di comprendere il significato delle domande. Così, i rappresentanti della compagnia Illumia, mi hanno ingannato riguardo alle vere condizioni del contratto. Di conseguenza, ho ricevuto una fattura per il pagamento di un importo enorme , da cui 130 l'euro è il pagamento per i servizi per la modifica del fornitore e, presumibilmente, per la connessione ai servizi. Sebbene il mio appartamento, rispetto all'anno precedente, fosse quindi collegato alla fornitura di gas ed elettricità. Tuttavia, già nel mese di agosto, ho ricevuto per posta un contratto con la società, nonché una fattura per il pagamento di servizi per il periodo corrispondente. Così, la compagnia Illumia, in modo fraudolento e fraudolento, sta cercando di concludere un contratto con me per un periodo di un mese e ricevere da me un importo enorme per questo.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239