Reclamo N° 295749

Cristina
05 Aprile 2023
17/02/2023 rientro dal lavoro la sera e mi trovo senza elettricità in casa, faccio le varie verifiche, contatto il mio elettricista,ma niente,non funziona nulla..ho contattato il numero verde presente sul contatore di E-DISTRIBUZIONE il quale mi dice che l'utenza non era attiva e di contattare il mio gestore. Ho chiamato Lupatotina luce e gas senza ricevere alcuna risposta perchè troppo tardi come orario ( ore 19.20 circa ) , successivamente ho mandato una mail sempre a Lupatotina descrivendo l'accaduto, la mattina dopo sono stata contattata telefonicamente da Lupatotina la quale mi ha avvisato che in data 26/01/2023 è stato effettuato uno switch di voltura , non si sa da chi.Mi sono recata in ufficio ed ho chiesto cosa potessi fare . Il 18/02/2023 ho dovuto fare un nuovo contratto per la fornitura elettrica sempre con Lupatotina gas e luce in seguito alla chiusura della fornitura da parte di ignoti con conseguente pagamento in fattura di 30 euro per la stipula di un nuovo contratto...dove era evidentente che non fossi stata io a chiuderlo La signora di Lupatotina mi disse di mandare una pec ad E-DISTRIBUZIONE dicendo di voler visionare chi avesse fatto questa voltura. La risposta è arrivata dopo settimane , ma nessuno mi dice chi fosse stato a chiuderlo. Ho interpellato il mio avvocato,al quale ho dato piena fiducia , ha contattato Lupatotina gas e luce ,ma loro dicono che non possono risalire a chi ha effettuato questa voltura,ma subiscono solo la conseguenza,come ho subito io. Alla fine mi sono ritrovata a dover traslocare da casa mia , cibo in frigo da buttare,ho dovuto riaprire un nuovo contratto e pure pagarlo
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