Reclamo N° 311900

Luca
02 Novembre 2023
A causa di un guasto alla rete elettrica che causava sovratensioni ho avuto danni al centralino telefonico e a un frigorifero. Areti è intervenuta posizionando un gruppo elettrogeno riparando poi il guasto, dopo alcuni giorni il fenomeno si è ripresentato ed hanno fatto un nuovo intervento. Le date degli accadimenti sono nel mese di giugno, luglio. L'utenza è intestata ad una società che ha sede nell'immobile di mia proprietà in cui vivo. Ho aperto una segnalazione tramite pec il 22/06/2023 a cui non ho avuto risposta. Mi sono avvalso del conciliatore e il giorno 31/10/2023, in fase di conciliazione, sono stato informato che per i tecnici Areti si trattava di guasto accidentale e pertanto non spettava nessun rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239