Reclamo N° 176728

Vitantonio
30 Gennaio 2020
A fine agosto 2019 abbiamo fatto un contratto telefonico con la olimpia srl sinergy per en.el. e ci proposero il prezzo finito compresa iva ed ogni altro onere al prezzo di €/kw 0,15. In data 3 e 17 sett abbiamo comunicato alla Sinergy che se il prezzo non fosse stato quello pattuito telefonicamente potevano ritenere annullato il contratto. Non ci hanno risposto.Hanno dato seguito al contratto e ci è arrivata la prima fattura di ottobre ad un prezzo di €/kw di 0,32, cioè più del doppio stabilito. Abbiamo pagato la fattura al prezzo stabilito di 0,15 e ci hanno staccato la corrente. Abbiamo dovuto pagare la differenza della fattura per avere il riattacco. La stessa cosa è successa per la seconda e terza fattura. Non rispondono mai alle nostre contestazioni se non in maniera sibillina dicendo che il prezzo è quello da contratto. Non abbiamo mai firmato nessun contratto. Cosa dobbiamo fare visto che oggi ci hanno minacciato di un nuovo distacco se non saldiamo la differenza della seconda fattura? ci sono gli estremi per una denuncia per truffa o per bloccarli in qualche modo? Grazie della vostra risposta che attendiamo. Cordiali saluti. NUOVO GREEN VILLAGE SRL vITANTONIO lOSITO
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239