Reclamo N° 179113

Daniele
21 Febbraio 2020
A fine ottobre 2019 ho cambiato il gestore del gas (da ENI ad IREN) ed in tale occasione ITALGAS (rete di distribuzione gas) rilevava il contatore con display spento. Il tecnico Italgas mi comunicava che avrebbe provveduto a far sostituire il contatore nei giorni seguenti, ma nonostante ripetuti solleciti da parte mia a tuttoggi nulla è successo. Ho anche inviato una PEC ad ITALGAS il 5/2/2020 senza avere alcun riscontro. Ho anche provveduto a chiamare IREN per far presente la situazione ma non ho ottenuto alcun riscontro in quanto mi dicono non essere di loro competenza. Ho anche fatto presente ad IREN che mi stanno fatturando con consumi stimati che contesto, in quanto ad ottobre 2019 ho fatto sostituire la caldaia (potenza 99 KW) con una caldaia in classe A da 33 KW, per cui non possono sicuramente basarsi su consumi storici. Questa fornitura di gas serve esclusivamente per produrre calore in una piccola palazzina con 5 appartamenti di piccola metratura.
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