Reclamo N° 229458

Antonio tobia
17 Marzo 2021
A gennaio 2021 mi hanno staccato il contatore elettronico del gas il venerdì mattina, per morosità, avendo in casa anche una persona anziana e disabile. Faccio presente che non sono mai stato avvisato che avrebbero agito in tal senso. Più volte alla società "Geuenergia" ho segnalato anomalia nel loro conteggio, documentando il tutto con fotografie del contatore. Non ho mai avuto risposte dalla stessa, pur sollecitandoli in tal senso. Dopo aver pagato prontamente gli importi insoluti, ( anche se molto più alti del giusto!!), al momento del riallaccio, il tecnico inviato per la riattivazione del contatore, scopre che il contatore è guasto e lo cambio con uno nuovo. Quindi voleva dire che le mie proteste erano fondate. In questi giorni mi è stata recapitata una fattura con addebito spese per distacco e riallaccio fornitura. Ma se il contatore era guasto e conteggiava molto di più del dovuto perché devo pagare il disservizio e un consumo maggiore? Mi potete aiutare, anche perché a causa di tutto questo, non posso cambiare fornitore, dove tra le altre cose pagherei molto meno la materia prima. Grazie per quanto potrete fare per me.
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