Reclamo N° 320085

Stefano
07 Febbraio 2024
A gennaio ho ricevuto una bolletta di 700 euro tra luce e gas ed ho scoperto che da maggio 2023 mi avevano applicato una tariffa fissa alle quotazioni massime di mercato. Son stato avvisato a mezzo singola mail con un link e informazioni confuse che non ho avuto modo di leggere bene (no PEC, no raccomandata).nessuna altra ulteriore comunicazione . Peraltro tariffa applicata da maggio risalente ai prezzi di gennaio (1.3 gas a fronte di 0.4 di mercato e 0.3 luce a fronte di 0.15 di mercato) . Al momento credo di aver versato diverse centinaia di euro in più rispetto a quanto dovuto e ritengo questa pratica molto aggressiva e scorretta (passando unilateralmente da un fisso a prezzi.normali ad uno a prezzi folli) Ho margine per far qualcosa?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239