Reclamo N° 144168

Bergami
17 Marzo 2019
A inizio Gennaio mia mamma, signora di 77 anni riceve una telefonata dove le chiedevano se fosse lei a rispondere al telefono facendole ripetere più volte il suo Nome e Cognome e facendole rispondere più volte si. La telefonata si era conclusa pochi minuti più tardi in quanto mia mamma ribadiva che non era interessata al cambio di gestore ( passaggio da HERA a ARGOS CONNECT ENERGY ). A inizio Febbraio, dopo un controllo effettuato tramite l'ufficio HERA di San Lazzaro di Savena aveva constatato di essere passata a un nuovo gestore. Il 25 febbraio ho inviato una mail ad ARGOS CONNECT ENERGY chiedendo di avere spiegazioni sul passaggio ma soprattutto di avere una copia dell'eventuale contratto sottoscritto da mia mamma o di una eventuale registrazione telefonica che constatasse l'avvenuta sottoscrizione del contratto. A oggi non ho mai ricevuto risposta e proprio venerdì ho ricevuto la fattura che ovviammente non intende pagare in quanto si tratta di una vera e prorpria truffa. Grazie in anticipo Gabriele Bergami ( 3480771862 - [email protected] )
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239