Reclamo N° 313573
Rosangela
23 Novembre 2023
A luglio ho richiesto lo spostamento di un contatore per l’energia elettrica ad “e distribuzione”, dopo vari rimandi da parte della società, finalmente a settembre il contatore é stato spostato. Subito dopo ho tentato di effettuare il subentro con Enel per attivare il contatore, ma Enel non ha potuto procedere all’attivazione in quanto e distribuzione pur avendo spostato fisicamente il contatore, non ha ancora chiuso telematicamente la pratica. Dopo circa 6 segnalazioni e due pec ( alle quali non ho ricevuto risposta), mi hanno dato come limite il 5 Novembre. Ad oggi ho addirittura eliminato la vecchia domanda all’ Enel e inoltrato una nuova , nella speranza che si sbloccasse. Ma nullla. Questo ritardo mi sta portando ad un blocco nei lavori di ristrutturazione e ad ingenti danni economici. All’ultima segnalazione sono stata aggredita dall’operatrice la quale mi ha chiuso il telefono in faccia liquidandomi con un paio di parole. Ho più volte chiesto di mettermi in contatto con altri uffici, ma l’unica risposta che eicevo è che dobbiamo necessariamente rivolgerci al numero verde. Mi rivolgo a voi perché non so più cosa fare.