Reclamo N° 181212

Michela
09 Marzo 2020
A novembre 2019 ho stipulato, dopo numerose chiamate telefoniche, un contratto di somministrazione di energia elettrica con Sinergy. Già dalla prima fattura ho notato che i costi erano notevolmente elevati, confermati poi dalla successiva. In sostanza, pago mensilmente ciò che prima non pagavo nella fattura bimestrale di Enel Servizi elettrici. Ho fatto richiesta di rientro al mercato di maggior tutela e sto attendendo le tempistiche previste. Nel frattempo continuano ad arrivarmi fatture esose già scadute, che presentano addebiti, sotto forma di Altre Partite, per oneri relativi a debiti inesistenti. Ho fatto già reclamo alla società ma senza risposta. Cosa posso fare per tutelarmi ed avere un rimborso?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239