Reclamo N° 335170

Andrea
19 Luglio 2024
A Novembre 2023 ho stipulato un contratto per Luce e Gas con EDISON per via telefonica, successivamente sono stato contattato da Servizio Energetico Italiano che mi ha detto che EDISON non copriva la mia zona di residenza per cui loro si sarebbero occupati di erogare il servizio fintanto che Edison non avrebbe coperto la mia zona, ho stipulato il contratto telefonicamente. Successivamente ho ricevuto il contratto da parte di EDISON per cui pensavo che il contratto con SEI fosse automaticamente cessato ma a Febbraio 2024 mi è arrivata una bolletta da parte di SEI, al che ho fatto immediatamente lo storno del bonifico e ho ricontattato EDISON per riattivare la fornitura con loro, ho ricevuto email di conferma dell’attivazione. Nel frattempo ho spedito un reclamo via pec a SEI per servizio non richiesto e loro mi hanno risposto intimandomi il pagamento e proponendomi una rateizzazione (di cui ho pagato la prima rata). Se nonché a Luglio 2024 ho ricevuto una bolletta da un terzo fornitore (ENERGIA COMUNE) con il quale non ho mai avuto nessun tipo di contatto e ho visto dall’app che la mia fornitura con EDISON era cessata. Non ho pagato la bolletta e mi sono arrivate un paio di intimazioni di pagamento, nel frattempo ho contattato nuovamente EDISON è riattivato il contratto con loro.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239