Reclamo N° 344271

Clarissa
04 Dicembre 2024
A novembre 2024 ho cambiato telefonicamente contratto di Luce e Gas ma Energia Comune, il mio attuale fornitore, per tenermi con loro ha rifatto un contratto a mia insaputa, annullando automaticamente quello che avevo stipulato con la nuova compagnia. Adesso ho rifatto tutti i passaggi, sempre telefonici, per stipulare un nuovo contratto e non voglio che succeda di nuovo. È legale? Possono farlo senza il mio consenso? Provando a chiamare direttamente il numero del mio referente di Energia Comune non riesco ad ottenere risposta, il numero risulta libero e attivo ma la persona che dovrebbe assistermi non risponde.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239