Reclamo N° 283398

Laurence
24 Ottobre 2022
A ottobre 2021 faccio il passaggio da Acea mercato tutelato ad Acea mercato libero e tale passaggio diventa operativo dal 01/11/2021. Dal passaggio la lettura delle bollette è sempre stata stimata e non più sulla rilevazione effettiva. Ho verificato che il contatore è guasto e non si accende e poiché stanno addebitando un consumo stimato di 1098 KW a bimestre rispetto a un consumo medio dell'anno precedente di 560kw a bimestre ho aperto reclamo all'Acea mercato libero in data 24/07/2022 RIF PROT. N. 19484998714080430 DEL 24/07/2022 chiedendo di far cambiare il contatore e ho avuto risposta che tale reclamo era infondato. Non trovo sia giusto che se il contatore si guasti non venga sostituito in tempi congrui e l'operatore quindi di addebiti in base a una stima di consumo doppio del consumo standard.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239