Reclamo N° 350576

Enrico
18 Marzo 2025
A ottobre 24 sono stato contattato da una operatrice di Green Telecomunicazioni spa via Achille Papa 30 Milano. Nella telefonata si è parlato solo di costo della luce e del gas. Ho accettato. È seguita la solita intervista. Dopo poco il 7 nov 24 è arrivata la lettera di benvenuto nel contratto luce e gas. Contestualmente due moduli di ordine per una polizza chiamata Be Smart che non ho purtroppo ben letto. Ho scoperto solo ora, dopo che sono tornato al mio vecchio gestore Synergy, che questa polizza, anzi due polizze una x gas e una x luce erano a 4.99 al mese se restavo li e valevano 24 mesi, altrimenti per la cifra di quasi 300 euro anno per ogni utenza. Intanto mi sembra strano che possano chiedere due volte un compenso per lo stesso utente con la scusa delle due utenze, e poi per disdire devo aspettare due anni e solo gli ultimi tre mesi mi premdono in considerazione la
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239