Reclamo N° 269693

Claudio
26 Maggio 2022
a seguito di telefonata dove mi veniva cominicato che dovevo solo accettare le nuove condizioni contrattuali delle stesso fornitore( ero con eni gas e luce) mi sono ritrovato ad avere un nuovo fornitore senza aver effettuato nessun tipo di registrazione per il nuovo contratto con nuovo fornitore. Mi sono accorto di questa variazione solamente quando il fornitore uscente mi ha chiamato per farmi controproposta. Alla fine mi è arrivata una fattura per la luce da facile Energy di 170 Euro circa per un mese di servizio. Ci sono gli estremi per richiedere nota credito o comunque per non pagare?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239