Reclamo N° 186825

Alessandro
16 Aprile 2020
Abbiamo prenotato un crociera con MSC tramite agenzia viaggi TaoTicket con partenza 19Aprile 2020 pagando l'intera somma a febbraio 2020. Insieme al viaggio abbiamo stipulato contestualmente una polizza bagagli/annullamento con nobis che tra le cause di annullamento è contemplata l'impossibilità a raggiungere il luogo dell'imbarco a motivo di restrizioni di enti locali. Nobis ci contesta che la pandemia non rientra in queste casistiche e l'agenzia viaggi ovviamente ha intascato l'importo della quota completa ma non sappiamo se l'abbia girato a MSC. Ed al massimo ci propone il famoso voucher. Noi vorremmo riavere in dietro i soldi del viaggio in virtu anche del fatto che abbiamo stipulato una polizza specifica
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239