Reclamo N° 208711

Fabio
09 Settembre 2020
Alcuni mesi fa ho fatto un contratto telefonico per luce e gas con SINERGY .Le cifre per luce e gas sembravano molto allettanti,quasi un terzo di quello che pagavo con Enel. Ma poi dopo la prima bolletta,( bollette mensili) mi sono ritrovato,a pagare il DOPPIO di quello che pagavo precedentemente. Dove le voci riportate sulla bolletta mi fanno capire che SINERGY non solo non sono stati chiari ma,hanno attuato un vero e proprio inganno. Riscontrato,anche nelle numerose recensioni lette su internet ,dove i consumatori hanno avuto il mio stesso problema. Ho dato la disdetta e dal primo agosto sono passato,ad ILLUMIA.le ultime due bollette che mi sono arrivate,anche queste ALTISSIME non mi sento di pagarle e chiedo un risarcimento. Tutto questo è possibile? chiedo il vostro parere su cosa posso fare. Grazie e buona giornata Fabio L.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239