Reclamo N° 200155

Raffaella de biase
26 Giugno 2020
Alla c. a di Unione consumatori, tramite il solito ingannevole sistema telefonico, mi sono ritrovata cliente dal 19 febbraio 2020, di SINERGY energia, gruppo Olimpia srl, via Saffi n.2/D, 37123 Verona. Si trattava di una fornitura gas e luce, alla mia residenza, e 1 fornitura-luce a un magazzino inutilizzato e privo di gas. Da allora ho ricevuto 1 bolletta-luce per il mese di APRILE 2020 di ben 244,04 € e un'altra per il mese di MAGGIO di ben 261,23 € ! In ambedue i casi risultano consumi stimati IDENTICI e pari a 199 Kw/h. Le bollette-gas sono rispettivamente di 77,36 € e di 76,19 €. con consumi uguali di 16 Smc. Faccio notare inoltre che le precedenti bollette luce-gas, con altro gestore, non hanno MAI SUPERATO gli 80,00 € e i 40€ per il gas. Ho inviato mail di reclamo a Sinergy anche perchè le loro bollette hanno indirizzi di forrnitura totalmente errati. Mi è stato risposto che c'era stato un errore e mi hanno dedotto, in aprile, 54,00 € dal conto finale. Sono a Vs. disposizione per mostrare tutta la documentazione relativa al mio caso. Esiste il modo di difendersi da tali abusi? Ovviamente non risponderò più a telefonate di questo tipo ima mi sembra una scarsa consolazione. Ringrazio sentitamente per l'attenzione e rsto in attesa di un Vs. cortese riscontro., cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239