Reclamo N° 351645

Luigi
07 Aprile 2025
Alla difettosa attivazione da parte di Enelenergia della mia utenza gas, dopo 20 giorni di inutili reclami telefonici, accompagnati da docce fredde e pasti al ristorante, è seguita la attivazione di una seconda utenza, da me maldestramente e inconsciamente accettata, la cui successiva eliminazione ha provocato sei mesi di faticoso dialogo via PEC con ottuse “assistenti virtuali”, e ha aggiunto al conto la somma di 334,45€, per la chiusura di una invenzione, nella quale é passato un volume di gas uguale a ZER0
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239