Reclamo N° 282443

Cinzia
14 Ottobre 2022
Allora, nel 2019 ricevo un conguaglio totale di oltre mille euro del quale chiedo spiegazioni. L'unica risposta telefonica e' relativa ad un importo stralciabile per prescrizione. Chiedo di fornirmi il totale corretto per parlare di una rateazione. Nel 2020, senza nessuna risposta, mi contatta una societa' di recupero. Stessa richiesta loro, stessa risposta mia. Esito: nessuna risposta. Così nel 2021 sempre con il medesimo esito. Giorni fa mi contatta l'ennesimo (diversa societa') recupero crediti e a questo punto mi domando se non siano da considerare prescritte le intere fatture. Le fatture sollecitate avevano scadenze tra il 25/09/18 (la più vecchia) e il 6/07/202 (la più recente) Potete dirmi se risultano prescritte o no? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239