Reclamo N° 87258

Stefa
21 Febbraio 2018
Attivazione non richiesta di Luce e Gas, fatta la lettera di intimazione e richiesta di copia contratto e condizioni di fornitura. il tutto entro i 60 giorni mi dicono che hanno provveduto alla mia segnalazione e che le utenze sono passate ad un altro gestore. Queste sono passate perchè io ho fatto domanda e richiesta e non loro. Bolletta dalle tre alle quatro volta più alte di quelle dei passati gestori, chiaramenti non pagate, letture non fatte o addirittura false. Scusate ma sto parlando di GOPower... mai sentita? Volevo fare una denuncia all'Autorità AEEG e una denuncia ai Cabinieri di furto di Identità, è possibile?
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239