Reclamo N° 154632

Antonio
26 Giugno 2019
Avendo in data aprile 2019 chiuso il contratto con LIQUIGAS a tuttora nonostante le ripetute telefonate e le richieste di sollecito per la restituzione della caparra data in contanti equivalente a 200 euro ancora non ho ricevuto il rimborso. NON HO UTILIZZATO IL PUNTO VENDITA PERCHE' RITENUTO INAFFIDABILE. Ho telefonato a Cremona sede LIQUIGAS e di risposta ,nonostante le attenzioni del personale addetto , sempre e solo parole. IN accordo con il venditore sito a Caraglio Cuneo tel. num. 0171 619476 sig. Alladio mi aveva assicurato che dalla caparra venivano sottratti i soldi dell'ultima bolletta da pagare. ULTIMO CONTATTO la settimana scorsa a questo num. 0372-532211 rispondeva Marco sentito piu' volte e come al solito nonostante le sue gentili assicurazioni sulla mancata restituzione della caparra , al momento non ho visto niente. Non sapendo a chi rivolgermi ho provato con voi. Spero di avere risposta in merito e anche la soluzione del problema. grazie. attendo una vostra chiamata. diustinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239