Reclamo N° 267264

Mario
02 Maggio 2022
Avendo istallato un impianto fotovoltaico nell'anno 2019,ad uso del mio appartamento e avendo come gestore Iren Luce, ma non contento delle risposte sulle bollette emesse, mi è stato indicato di passare ad Iren Mercato Maggior Tutela. il 15/ 04 /2021,ho fatto nuovo contratto, ma sono iniziati guai peggiori, ultima bolletta Iren Luce euro 18,00 del 10 settembre 2021, prima bolletta Iren Maggior Tutela, euro 180,00 del 14 settembre, come domestico non residente, sbaglio impiegata !! produco attestazione del comune che sono residente dal 1964, ecc ecc, porto il C;PAP, possono tagliare la luce???
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239