Reclamo N° 317011

Caffè ruiz srl
04 Gennaio 2024
Avevamo un contratto con Eniplenitude a 0,075 KWH in data 01/10/23 ci è stato aumentato a 0,23 (più del triplo) senza alcun preavviso. Ho telefonato ed un operatore mi ha riferito che era stata inviata un mail il 20 giugno 2023. Ho riferito di non averla mai ricevuta ed infatti risultava un indirizzo errato che è stato prontamente rettificato e ci è arrivata la comunicazione. Noi non abbiamo nessuna possibilità di pagare una bolletta di conguaglio mese ottobre di euro 1.350,27. Si tenga presente che prima pagavamo una bolletta bimensile di euro 650 circa. Fattura 2346620387 del 22/12/2023 Contratto fu stipulato via Internet Non abbiamo contattato nessun avvocato Eniplenitude mi ha riferito quanto sopra
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239