Reclamo N° 268767

Giorgio
17 Maggio 2022
Avevo il contratto per la fornitura di energia elettrica con NEN da me scelta ed autorizzata. La scorsa settimana ricevo la bolletta con la quale mi informano che a seguito della mia decisione di rescindere al contratto, mi aggiornavano i conti e mi comunicavano i resuidi necessari per la chiusura. Con mio stupore li contatto e vengo informato che c'è stata una richiesta di chiusura e che a partire dal 1/5/2022 avevo scelto un altro gestore. Il fatto è che io NON HO MAI CHIESTO IL CAMBIO DI GESTORE ne telofonicamente e tantomeno per e-mail e/o SMS. Allo stato attuale non so nemmeno chi sia il nuovo gestore e quali siano le tariffe. Non voglio avere nessun tipo di contatto con questo fantomatico gestore truffaldino, ma comunque la NEN mi dice che posso ripresentare la richiesta ma fino al 1/7/2022 non potrà entrare in vigore. Quindi mi aspetto chissà quale bolletta con tariffe mai comunicate che non ho intenzione di pagare. Cortesemente datemi istruzioni per sapere come comportarmi con questi briganti. Grazie
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