Reclamo N° 167101

Pierpaolo
21 Ottobre 2019
avevo un contratto con Energit di Cagliari, con pagamento e fatturazione bimestrali, sono arrivate le bollette ogni mese. Reclamato : si scusano adducendo un "disguido commerciale" ma tutte le persone che conosco che hanno Energit hanno avuto lo stesso problema, ovvero, sembra che paghiamo meno e ci si accorge solo dopo perchè il conteggio è mesile. Ho reclamato con 3 mail chiedendo come intendessero rimediare, mai risposta. Fatto il contratto con Enel Energia, questa mi chiede il pagamento di competenze Energit. La norma che prevede la escussione di crediti di aziende estranee alla fornitura, non è incostituzionale? Ovvero una società si erge esattore di crediti altrui! Oltretutto richiesta caricata dei costi di intervento di altra società recupero crediti. Cosa devo fare, sono pronto a incaricare o voi o un legale. In attesa Cordiali saluti Pierpaolo Carrusci p.s. le persone a cui hanno fatto lo stesso " gioco" sono decine, credo a tutti i clienti Energit, che infatti ha perso molto. (con la scusa del disguido incassano prima, contravvenendo agli accordi contrattuali).
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239