Reclamo N° 275241

Nicola
29 Luglio 2022
Azienda:EDISON. Per la morte di mia madre ho inviato in data 2/2/22 sul modello di edison la richiesta di distacco dalla fornitura del gas. Mi hanno dato 3 appuntamenti in data 18/2/, 21/02/22 e 01/03/2022 con una fascia oraria di 2 ore. Ai 3 appuntamenti i tecnici non si sono presentati. Ho ricevuto da edison un sms in cui mi avvertiva che i tecnici per il distacco erano venuti(!) ma non ero presente e che mi avevano contattato, ma il numero telefonico era diverso dal mio! Ho inviato pec, ho rifatto in data 31/7/22 la richiesta di distacco della fornitura. Oggi ricevo email in cui edison mi dice che non ho risposto al telefono(?) e che devo rifare la richiesta.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239