Reclamo N° 282262

Maria
12 Ottobre 2022
Bonasera. Mi sono ritrovata da cliente Servizio Elettrico Nazionale, domiciliazione bancaria da anni ad essere diventata cliente del Servizio Energetico Italiano. Non so in che modo e nemmeno quando! Non sono nemmeno avvisata, non mi hanno dato nemmeno il tempo di ripensare. mi sono arrivate le bollette ad un costo allucinante in quanto sono sola in casa. nella bolletta ci sono delle voci che non ho mai visto in alte bollette. Esempio : VENDITA -69,96. NON SO VERAMENTE CHE SIGNIFICA! Io credo che come cittadino di questo paese, avrò anche diritto a ripensamento! Come hanno fato le grandi aziende! (EDISO, ENEL) IN QUESTO CASO NO.Arrivano le bollette tramite SMS. MAI VISTO E SENTITO QUALCOSA DEL GENERE. La mia domanda e: Che devo fare' SONO DISPERATA! NON RIESCO A PAGARE ad agosto 195,42 euro , per un consumo di 134KWh+15KWh di perdita di rete. Per messe di Settembre 177,50 euro per un consumo di 106kWh+11kWh di perdite di rete. Io veramente no posso assolutamente pagare queste bollette! Io in casa sto pochissimo, e tutto questo consumo non ce stato. Che devo fare? Oppure fate qualcosa! Sono veramente disperata! Come faccio pagare?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239