Reclamo N° 268001

Giuseppe
09 Maggio 2022
Bungiorno, Nel Febbraio 2021 ho ricevuto da Hera Comm una fattura di pagamento per una fornitura di GAS erogata alla via Napoli 201 in cui viene indicato il codice cliente 1007936660 e conto Contrattuale 200011932338. Prontamente ho contattato il sevizio telefonico dell’Azienda, mi veniva indicato che questo contratto era stato avviato come Attivazione di Ultima Istanza a mio nome. Ho successivamente con invio di PEC del 11/03/2021 indirizzata a [email protected] indicato che il PDR 10400000536388 di quel contatore Gas non andava associato alla mia persona bensì di individuare meglio il titolare del contatore del Gas. In tale circostanza ho inviato in allegato un Certificato di residenza Storico dove un mio omonimo aveva risieduto presso quel civico 201 di via Napoli e che probabilmente a lui avrebbero dovuto inviare i solleciti di pagamento.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239