Reclamo N° 90027

Gianni
10 Marzo 2018
Buoingiorno, vi contatto da Laviano in provincia di Salerno. Ad ottobre 2017 ho fatto richiesta di passaggio ad ENI per il servizio gas; premetto che l'attuale fornitore è la PHLOGAS&POWER SRL e il distributore locale è la METAGAS SRL. La prima data di passaggio al nuovo fornitore, dopo le relative verifiche e accettazione del contratto, era 01/01/2018, successivamente prorogata al 01/02/2018 e a tutt'oggi senza una data definita. ho sollecitato più vole la ENI tramite il call center, prima senza avere risposte concrete, poi dopo vari solleciti e chiarimenti, la risposta che mi danno da un mese è che il distributore locale, ovvero METAGAS, non da l'autorizzazione finale per il passaggio ad ENI. ho provato a contattare io stesso la METAGAS per capire quale fosse il problema, e uno dei loro responsabili di zona mi ha detto che problemi non ce n'erano e che la pratica sarebbe passata. Ad oggi però la situazione non è cambiata, nonostante continui solleciti al call center della ENI e al responsabile della METAGA. Vi chiedo pertanto di assistermi in questo passaggio da un fornitore all'altro in quanto non so se sia possibile ai termini di legge avere delle tempistiche così lunghe e poco chiare. resto in attesa di un Vostro cortese riscontro in merito. Cordiali saluti Gianni D'Amato
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239