Reclamo N° 115948

Dumitru
29 Agosto 2018
Buon giorno, chiedo scusa per il disturbo ma sono arrivato in un grave momento in cui vi chiedo di aiutarmi :ho fatto un contratto con un gestore di energia e gas "OPTIMA" telefonicamente e al momento tutto pareva in ordine solo che i costi di attivazione erano gratuiti e la somma di pagare mi sembrava giusta, tutto questo fino ad arrivo di prima bolletta (102 euro) al mese, non a due mesi come fanno altri gestori. Io sono pensionato per invalidità civile e ricevo 289 euro al mese, adesso sono in guai perché vogliono sospendere la fornitura. Per favore, se ce un modo per aiutarmi vi prego di farlo. Con dovuto rispetto, Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239