Reclamo N° 267755

Gianni
06 Maggio 2022
Buon giorno, dopo numerose richieste di intervento al 803500 (Servizio Elettrico Nazionale), e alcuni interventi dei Loro tecnici, permangono cali di tensione significativi; ho registrato video e verificato le tensioni con un elettricista... arriviamo anche a 195 Volt, sia sul contatore che sul quadro interno in casa !!! E' l' ultima casa di una via, poi c'è campagna. L' elettricista sostiene che la linea sia debole e vada potenziata. Ho chiesto a SEN di provvedete in merito anche per non compromettere la funzionalità degli elettrodomestici installati. Grazie. Gianni
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239